Avvistamento UFO domenica 21 febbraio, all’altezza del New Mexico, con i piloti di un jet Airbus dell’American Airlines hanno riferito di aver visto passare a grande velocità un “lungo oggetto cilindrico”. La compagnia aerea ha confermato l’avvistamento ed ha segnalato l’accaduto all’FBI per ulteriori accertamenti.
‘Un lungo oggetto cilindrico è passato sopra di noi’
Il volo American Airlines 2292 era decollato da Cincinnati, Kentucky, a Phoenix, Arizona, quando i suoi piloti hanno segnalato un UFO. Un “lungo oggetto cilindrico” sarebbe passato proprio sopra l’aereo come emerge dalla segnalazione del pilota che è stata diffusa da Steve Douglass, l’autore del blog Deep Black Horizon. Intorno alle 13:09 ora locale, l’Airbus A320 stava navigando a quasi 37.000 piedi oltre l’angolo nord-est del New Mexico, appena ad ovest della città di Clayton.
“Hai degli obiettivi quassù? Abbiamo appena avuto qualcosa che è andato proprio sopra di noi – mi dispiace dirlo ma sembrava un lungo oggetto cilindrico che sembrava quasi un tipo di missile da crociera – che si muoveva molto velocemente proprio sopra di noi “.
UFO, American Airilnes conferma la segnalazione del pilota
American Airlines ha confermato a diverse fonti, tra cui Fox News, che la trasmissione radiofonica è autentica. Tuttavia, il vettore non ha voluto commentare ulteriormente la natura potenziale dell’oggetto e ha fatto riferimento all‘FBI.