‘Uccido mio figlio’, bimbo trovato con il capo nel bidet colmo d’acqua: salvato dai carabinieri nel vicentino

Il bimbo è stato trasportato all'ospedale Santorso dell'Alto VicentinoIl bimbo è stato trasportato all'ospedale Santorso dell'Alto Vicentino

Una vicenda agghiacciante che non si è conclusa in maniera tragica per il tempestivo intervento degli uomini dell’Arma. Un bambino di quasi 2 anni è stato salvato dai Carabinieri di Thiene, intervenuti in una abitazione di Marano Vicentino dopo una richiesta giunta al 112 da parte di una donna che, in evidente stato confusionale, minacciava di voler uccidere suo figlio.

Marano Vicentino, la drammatica chiamata della madre del bimbo di 2 anni ai carabinieri: arrestata per tentato omicidio

L’arrivo dei militari sul posto ha evitato il peggio. Entrati all’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno soccorso il bimbo, che era all’interno del bagno con il capo nel bidet, colmo d’acqua, traendolo in salvo e prestandogli le prime cure. I militari gli hanno prestato le prime cure per poi affidarlo ai sanitari del Suem 118.

Poi la corsa in ambulanza all’ospedale di Santorso dove sono stati effettuati una serie di controlli per verificare lo stato di salute del piccolo che è stato affidato al padre. La madre era ancora presente nell’abitazione al momento dell’intervento nell’abitazione di Marano Vicentino. É stata bloccata e arrestata in flagranza per tentato omicidio.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *