Uccide la moglie malata e si toglie la vita a Bari, i corpi trovati dal figlio

Omicidio suicidio a BariOmicidio suicidio a Bari

Omicidio suicidio a Bari. Un uomo di 84 anni ha ucciso con un colpo di pistola la moglie 83enne per poi togliersi la vita con la stessa arma. È successo in un appartamento di via Lucarelli nel tardo pomeriggio di venerdì 30 agosto.

Bari, tragedia in via Lucarelli: un 84enne ha ucciso la moglie con un colpo di pistola e si è tolto la vita

Secondo quanto emerso, pare che l’anziana fosse malata e costretta a letto. Ad allertare i soccorsi è stato un parente dei due pensionati. Indagano sull’accaduto i carabinieri che hanno trovato e sequestrato l’arma. A trovare i due cadaveri che erano nella camera da letto dell’appartamento di via Lucarelli, sarebbe stato il figlio della coppia.

L’uomo tornato a casa ha chiamato i genitori senza ricevere risposta. Ha raggiunto la stanza da letto e si è trovato davanti ai corpi senza vita del padre e della madre . È stato lui a chiamare il 112 e il 118. All’arrivo, però, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due anziani. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Bari.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *