Durante una battuta di caccia a sud di Lincoln, nello stato del Nebraska (Usa), il fidanzato di Samantha Camenzind le ha fatto la proposta di nozze dopo che aveva sparato e ucciso ad un cervo avvistato su un sentiero. Fidanzati da tre anni, hanno in comune la passione per la caccia ma la 28enne non aveva mai sparato fino a quel giorno.
Samantha Camenzind spiazzata dal partner durante una battuta di caccia: la proposta di Cole Bures dopo aver ucciso l’animale
Cole Bures le ha chiesto di diventare sua moglie mentre realizzavano la foto con l’animale, mostrato poi dalla coppia come un trofeo. L’igienista originaria del Nebraksa ha riferito che tutti dicevano che si sarebbero sposati dopo aver ucciso un grosso cervo come poi è avvenuto durante la battuta di caccia.
Bambotto ucciso da un cacciatore, il video del cervo mascotte di Pecol che viveva tra la gente
L’uomo si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello nel bel mezzo del servizio fotografico con il cervo ucciso. “Non so se gli altri fossero più scioccati dal fatto che ci stiamo per sposare o dalle dimensioni del cervo” – ha aggiunto Samantha Camenzind facendo riferimento alla reazione di parenti e amici.
L’accaduto ha provocato un acceso dibattito social con diversi utenti che hanno criticato la coppia per aver legato un momento lieto, come la proposta di nozze, all’uccisione di un cervo che si trovava nel suo habitat naturale e non creava problemi a nessuno.
‘Tutti dicevano che ci saremmo sposati se uccidevo un grosso cervo’
La passione per la caccia a Cole Bures ed alla fidanzata è stata trasmessa dai familiari che mangiano tutto ciò che uccidono durante le battute. La coppia non ha ancora fissato la data di nozze ma assicurano che saranno celebrati entro l’autunno 2024. “Di sicuro non durante la stagione della caccia”.