Milano, accoltella l’ex compagna durante una lite: operata d’urgenza al Niguarda
4 Agosto 2023 - 12:37Papa Francesco: ‘Le transessuali sono figlie di Dio’
4 Agosto 2023 - 13:32É risultato positivo ai test tossicologici lo skipper dell’imbarcazione che giovedì 3 agosto, nelle acque della Costiera Amalfitana, è finita contro un veliero provocando la morte della 44enne turista americana Adrienne Vaughan.
Costiera Amalfitana, positivo ai test tossicologici lo skipper della barca che si è scontrata con il veliero
Il giovane di trent’anni, dipendente di una società di noleggio barche di Massa Lubrense, dopo l’incidente era stato portato direttamente all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per le cure necessarie in seguito alle ferite riportate a un braccio .
Costiera Amalfitana, scontro motoscafo – veliero: muore presidente della casa editrice di Harry Potter
E per essere sottoposto – con il comandante del veliero, un 55 napoletano (negativo) – all’alcol e al drug test. Il giovane della penisola sorrentina è risultato positivo a entrambi i test. Sono attesi i provvedimenti dell’autorità giudiziaria. Adrienne Vaughan era presidente del Bloomsbury USA, sussidiaria americana della Bloomsbury Publishing, casa editrice britannica che ha curato i romanzi di Harry Potter.
Adrienne Vaughan aveva raggiunto Amalfi con marito e figli dopo aver visitato Roma
La turista era a bordo di un motoscafo con il marito Mike, la figlia di 12 anni e al figlio di 8 anni. Dopo aver visitato Roma avevano deciso di soggiornare in Costa d’ Amalfi. L’uomo ha riportato una contusione alla spalla e qualche ferita per la quale è stato medicato, insieme ai due figli (rimasti illesi) all’ospedale di Ravello. In un video pubblicato da Il Vescovado gli istanti dell’impatto filmati da un’altra imbarcazione (a bordo gli invitati ad un matrimonio) che ha portato i primi soccorsi agli occupanti del gozzo Aprea e del veliero Tortuga.