Lago di Como, trovato corpo di un uomo: aveva il cellulare in tasca

Un corpo privo di vita galleggiava nelle acque del lago di Como. La macabra scoperta è stata fatta lunedì 4 aprile a Faggeto Lario, in via delle Rive, all’altezza del civico 27. L’allarme è scattato intorno alle 10:45 quando è stata segnalata la presenza di una persona nel lago.

Il cadavere avvistato in zona Faggeto Lario: disposta autopsia

Sul luogo del ritrovamento sono accorsi un’automedica, un’ambulanza, i mezzi dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione il corpo era in acqua da diverso tempo, al momento non è possibile stabilire da quanto. Ad una prima analisi non sembrano esserci segni di violenza, sarà l’autopsia ad accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. 

L’uomo, circa 40 anni, era vestito, privo di documenti ma con effetti personali in tasca, tra cui un telefono cellulare. Disposta l’autopsia per avere altre informazioni utili a chiarire l’accaduto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *