Tananai alla Notte della Taranta, segno rosso sotto l’occhio: ‘Basta, nessun’altra’ (VIDEO)
27 Agosto 2023 - 16:31
Morgan si scusa: ‘Una pessima caduta’, Selvaggia Lucarelli: ‘In questi anni gli è stato perdonato tanto’
27 Agosto 2023 - 17:22
Tananai alla Notte della Taranta, segno rosso sotto l’occhio: ‘Basta, nessun’altra’ (VIDEO)
27 Agosto 2023 - 16:31
Morgan si scusa: ‘Una pessima caduta’, Selvaggia Lucarelli: ‘In questi anni gli è stato perdonato tanto’
27 Agosto 2023 - 17:22

Trovato carbonizzato a Sassari, fermato 48enne: lite e furto dopo il delitto

È accusato di omicidio , occultamento di cadavere e furto il 48enne Antonio Luigi Fiori, l’uomo fermato per la morte di Nicola Pasquarella, 80 anni, trovato carbonizzato sabato 26 a agosto a Sassari, in via Piandanna, in un bosco davanti all’Orto botanico del capoluogo sardo. Fiori, dopo l’ omicidio, avrebbe raggiunto l’abitazione della vittima per prendervi del denaro e il bancomat, da qui l’accusa di furto. 

Antonio Luigi Fiori fermato per l’omicidio dell’80enne Nicola Pasquarella: il delitto risale a due settimane fa

Gli investigatori della squadra mobile stanno ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente quanto accaduto due settimane fa, quando i due si sono incontrati in quel bosco davanti all’Orto Botanico dove spesso Fiori dormiva e hanno avuto la discussione. Dall’attivita’ di indagine è emerso che il delitto sarebbe avvenuto dopo una lite verbale avvenuta circa due settimane fa.

Omicidio Elena Raluca Serban, pena ridotta a Gabriel Falloni: ‘Estrema desolante solitudine’

Antonio Luigi Fiori, secondo quanto accertato dalla polizia, avrebbe afferrato un bastone e colpito alla testa e al collo Nicola Pasquarella uccidendolo. Una volta morto, ha spostato il cadavere spingendolo in fondo a un dislivello del terreno e poi lo ha bruciato con la benzina per cancellare le prove.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *