Trovata con la gola tagliata a Bolzano: si cerca il compagno della figlia della 61enne fisioterapista

DiRedazione

Feb 14, 2024

La 61enne fisioterapista Waltraud Kranebitter Auer è stata trovata con la gola tagliata ed un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour a Bolzano. L’aggressione è avvenuta intorno alla mezzanotte del 14 febbraio.

La fisioterapista Waltraud Kranebitter Auer è stata trovata con la gola tagliata nel garage a Bolzano

Le forze dell’ordine starebbero cercando il compagno della figlia della 61enne. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stata attirata nel garage con uno stratagemma, disattivando il contatore della corrente. In casa c’erano i nipotini che non si sono accorti di nulla, anche se la porta d’ingresso dell’appartamento è stata trovata aperta.

Omicidio Silandro, 21enne sgozzata dall’ex: l’uomo preso mentre tentava di fuggire in Austria

La donna è stata trovata priva di sensi da un vicino di casa. É ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Bolzano ma non è in pericolo di vita. Le indagini si stanno concentrando sul compagno della figlia, un uomo residente in Germania, dal quale la figlia della coppia si starebbe separando.

La 61enne sarebbe stata attirata nel garage con uno stratagemma, caccia al compagno della figlia

La 61enne, conosciuta ed apprezzata in città, era appena tornata da Monaco, dove era stata assieme ai nipoti. “Lo conosceva senz’altro, ma non posso dire niente. Sanno tutti gli investigatori” – ha riferito una parente all’Ansa. Waltraud Kranebitter Auer è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Bolzano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *