Trieste, cade dal balcone ad Opicina dopo la lite: fermata la compagna

Cade dal balcone ad Opicina dopo una lite con la compagnaCade dal balcone ad Opicina dopo una lite con la compagna

Un uomo, di 45 anni, di Opicina, un quartiere di Trieste, è caduto dal balcone del proprio appartamento, posto al primo piano di un palazzo, e la compagna, di 40 anni, si trova in stato di fermo dopo le prime indagini.

Il 45enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara: la caduta dopo un’accesa discussione

L’episodio è accaduto il pomeriggio di domenica 30 giugno dopo un violento litigio. L’uomo – che in un primo momento era cosciente e collaborativo – è stato soccorso, intubato e trasportato in ospedale a Cattinara in condizioni critiche. Per l’intera giornata di lunedì 1° luglio sono proseguite le indagini per chiarire quanto è accaduto nell’appartamento di Opicina.

Tra i due i rapporti erano tesi da tempo e ci sarebbero stati episodi violenti, con precedenti specifici a carico dell’uomo. Molti gli aspetti ancora da accertare, per questo la Procura di Trieste, tramite i carabinieri, sta ascoltando alcune testimonianze, come riferisce il sito del quotidiano Il Piccolo. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *