Travolto e ucciso dal cancello che stava riparando a Castellazzo Bormida

Un banale incidente domestico è costato la vita a uomo di 56 anni a Castellazzo Bormida, nell’Alessandrino.

Tragico incidente domestico a Castellazzo Bormida, il 56enne Massimiliano Raselli travolto dal cancello di casa

La tragedia si è verificata intorno alle 11:00 di sabato 9 dicembre mentre Massimiliano Raselli stava tentando di sistemare il cancello di casa, in via Mussa 207 (zona Micarella), che era fuoriuscito dalla guida quando improvvisamente gli è crollato addosso.

Incidente mortale Alessandria, scontro tra due furgoni: 4 vittime

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato la rianimazione, purtroppo invano. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dai carabinieri diretti dal tenente colonnello Silvio Mele. La Procura ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *