I resti della villetta in Garfagnana dopo lo scoppio
Esplode villetta in Garfagnana, il rientro a casa dopo la cena e lo scoppio: morto 69enne, si cerca la moglie
22 Dicembre 2024 - 14:02
I resti della villetta in Garfagnana dopo lo scoppio
Esplode villetta in Garfagnana, il rientro a casa dopo la cena e lo scoppio: morto 69enne, si cerca la moglie
22 Dicembre 2024 - 14:02

Travolta sulle strisce a Milano, Ubaldina muore dopo due giorni di agonia

Il luogo dell'investimento mortale a Milano

È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita intorno alle 18:30 venerdì 20 dicembre in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Ubaldina Humancusi Ventura non ce l’ha fatta, la 52enne era stata investita sulle strisce in via Lorenteggio

In seguito all’incidente, era stata soccorsa in arresto cardiocircolatorio e portata al San Carlo in condizioni disperate. Dopo due giorni di agonia, è morta. La salma è stata trasportata all’obitorio di piazzale Gorini, in vista dell’autopsia. Sul posto erano intervenuti gli agenti della polizia locale per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

L’uomo alla guida dell’auto che ha travolto la 52enne si era fermato a prestare soccorso e adesso verrà indagato per omicidio stradale. Ubaldina Humancusi Ventura era residente a Corsico e al momento dell’incidente stava attraversando sulle strisce all’altezza della fermata del bus, tra l’Esselunga e via Menaggio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *