Tragico incidente a Torre Chianca, auto fuori strada: muore la 52enne Antonella Vitelli

Antonella Vitelli è morta in un incidente stradale nel lecceseAntonella Vitelli è morta in un incidente stradale nel leccese

Una donna è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto domenica 23 giugno alle porte di Torre Chianca, nella marina di Lecce, che ha coinvolto tre auto.

Incidente mortale nel leccese sulla strada del mare: tre vetture coinvolte nel tamponamento fatale

La vittima, Antonella Vitelli, 52enne, leccese, era a bordo di una Hyundai Atos, condotta dal marito che ha riportato gravi lesioni. L’incidente sarebbe avvenuto durante un tamponamento in fase di sorpasso. Le altre due vetture coinvolte sono una Fiat Punto e una Mercedes. Nell’impatto la Hyundai è uscita fuori strada capovolgendosi. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Il marito della vittima, 54 anni, e gli altri due automobilisti sono stati trasportati in ospedale da ambulanze del 118 con codici diversi.

Feriti il marito della vittima e altre due persone

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Le indagini per ricostruire le fasi dell’incidente in cui è morta Antonella Vitelli sono tuttora in corso: gli agenti hanno eseguito il sequestro dei mezzi e dei cellulari, su disposizione del pm Massimiliano Carducci della Procura della Repubblica di Lecce.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *