Tragico frontale a Mirandola, muore il 19enne Adam Cattabriga: il ricordo dei colleghi del bar

Adam CattabrigaAdam Cattabriga

Drammatico frontale fra due auto nel Modenese la notte scorsa nel quale è morto un ragazzo di 19 anni e altri cinque giovani sono rimasti feriti. Di questi, uno è in prognosi riservata. È accaduto poco dopo le 3:00 di domenica 4 agosto a Mortizzuolo di Mirandola , in via Mazzone.

Incidente mortale a Mortizzuolo di Mirandola, Adam Cattabrica è morto sul colpo, 5 feriti

Si sono scontrate frontalmente, per motivi ancora da chiarire, una Yaris e una Bmw. I feriti sono tutti ragazzi, di età compresa tra 20 e 26 anni. La vittima è il 19enne Adam Cattabriga, originario di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara. Lavorava in un bar, il Vanilla di Finale nel Modenese. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Adam era alla guida della Yaris con altri tre amici quando è avvenuto lo scontro con una Bmw, a bordo della quale c’era solo l’autista.

Per il 19enne non c’è stato nulla da fare. Tutti gli altri, feriti, sono stati trasportati all’ospedale modenese di Baggiovara. Si tratta di una ragazza di 20 anni, un giovane di 26 anni, un’altra persona, di età non specificata, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 19 anni. 

Il 19enne era originario di Poggio Renatico, chiuso per lutto il bar dove lavorava a Finale nel Modenese

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco volontari di Mirandola e permanenti di San Felice, carabinieri di Finale Emilia, tre autoambulanze ed elicottero del 118. Cordoglio e incredulità a Poggio Renatico per la prematura scomparsa nel tragico incidente di Adam Cattabriga. “Oggi il bar rimarrà chiuso. Non abbiamo voglia di ridere e scherzare, di ascoltare. Siamo distrutti e sfiniti” – si legge sulla pagina Facebook del Vanilla Caffè di Finale.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *