Ha raggiunto l’ex moglie nell’attività di parrucchiere da uomo dove lavora ed ha tentato di ucciderla nel pomeriggio, intorno alle 14, di lunedì 8 agosto a Torre di Mosto, in provincia di Venezia.
Michele Beato ha sfondato il vetro dell’auto ed ha accoltellato Rosa Stiletti
Come riferito da Il Gazzettino l’ex guardia giurata Michele Beato, origini pugliesi, si è presentato in via Roma e si è avventato sulla donna, la 51enne Rosa Stiletti, che era appena entrata in auto. L’uomo ha sfondato il vetro con una rastrelliera per le bici e l’ha colpita alle gambe ed alle braccia. L’uomo è rientrato a casa e si è suicidato utlizzando la balestra che aveva in garage. L’allarme è stato lanciato da alcuni conoscenti.
Michele Beato e Rosa Stiletti, genitori di due figli di 26 e 29 anni, non convivevano da tre mesi. La cinquantunenne si era trasferita a San Stino di Livenza (Venezia) e lavorava come addetta alle pulizie in un negozio di barbiere di Torre di Mosto, poco distante dalla casa dell’ex marito.
L’uomo si è tolto la vita in garage, la 51enne non sarebbe in pericolo di vita
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con la donna che è stata trasportata immediatamente in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Sotto choc la comunità di Torre di Mosto dove la coppia era molto conosciuta.