Torino, non sono congiunti ma organizzano una festa di Natale: multati in sette

Torino multa

Tra secret party e cene fuorilegge . A Torino sette persone di origine brasiliana sono state multate per non aver rispettato le normative anti Covid 19. Si tratta di quattro donne e tre uomini che la sera del 25 dicembre hanno deciso di ritrovarsi in un condominio di via Bari 3 per la cena di Natale.

Musica ad alto volume e urla: i vicini chiamano le forze dell’ordine

Non trattandosi di congiunti o conviventi la situazione era decisamente a rischio ma, probabilmente, non sarebbe stata attenzionata dalle forze dell’ordine se il gruppo non avesse deciso di rendere ancora più frizzante la serata con musica ad alto volume e urla che hanno richiamato l’attenzione dei vicini. Quest’ultimi esasperati dalla situazione hanno contattato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Madonna di Campagna.

Multati 7 brasiliani: non indossavano la mascherina, il tentativo di evitare la sanzione

Alla vista dei poliziotti il proprietario dell’appartamento ha riferito che in casa erano in quattro (le tre donne erano in cucine) ma i poliziotti hanno notato le sagome di due persone da una vetrata della camera da letto ed hanno poi scoperto che una terza si era nascosta in bagno.

Per tutti, di età compresa tra i 20 e i 35 anni, è scattata la multa in quanto oltre a non essere conviventi non indossavano neanche la mascherina. Inoltre per cinque di loro è scattata la denuncia in quanto sono risultati irregolari sul territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *