Torino, appartamento in fiamme: Cristal muore intossicata a 25 anni la vigilia di Capodanno

DiRedazione

Dic 31, 2024 #incendio, #Torino
Incendio a TorinoIncendio a Torino: morta una 25enne

La 25enne di origine filippina Cristal Briones è morta intossicata questa notte a seguito di un incendio che si è sviluppato al pianterreno nel palazzo di corso Vittorio Emanuele II 98. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.

Cristal Briones non ce l’ha fatta, feriti i genitori custodi della palazzina dove è divampato l’incendio

Attualmente sono in corso le indagini per chiarire le cause del rogo. L’edificio è stato evacuato per motivi di sicurezza e dichiarato inagibile. L’incendio è divampato intorno alle 4:00 della notte di mercoledì 31 dicembre nell’appartamento del custode di una palazzina signorile in corso Vittorio Emanuele II all’angolo con corso Vinzaglio.

I vigili del fuoco ipotizzano il malfunzionamento di una canna fumaria ma non escludono altre possibilità, fra le quali un corto circuito. I genitori di Cristal Briones, custodi della palazzina, sono stati portati al Cto ma le loro condizioni non risultano gravi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *