Molestie a Greta Beccaglia, identificato il tifoso della Fiorentina

É stato identificato il tifoso della Fiorentina che sabato 27 novembre ha molestato in diretta tv la giornalista Greta Beccaglia in occasione del dopo partita di Empoli-Fiorentina. Gli agenti della polizia di Empoli sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo, un 45enne che non appartiene a nessun gruppo organizzato dei sostenitori viola, che ha toccato il fondoschiena della cronista di Toscana tv incrociando il video diventato virale sul web con quelle delle telecamere di sorveglianza dello stadio Castellani. Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare anche gli altri tifosi che hanno molestato la cronista a fine partita.

Greta Beccaglia, la polizia di Empoli avrebbe individuato anche l’altro molestatore

In particolare si sta cercando individuare il tifoso che prima della chiusura del collegamento ha toccato le parti intime di Greta Beccaglia oltre che coloro che hanno insultato la ventisettenne nel dopo partita da horror del derby toscano. La 27enne cronista sportiva di Toscana tv, si è ritrovata con una mano allungata sul posteriore nello spazio antistante il Castellani di Empoli al termine del match tra i padroni di casa e la Fiorentina. “Non puoi fare questo” – ha sbottato l’inviata del programma sportivo. “Dai non te la prendere” – ha ribattuto il conduttore dallo studio, Giorgio Micheletti. Quest’ultimo poi si è scusato per l’uscita infelice. “Non volevo minimizzare” – ha precisato in un’intervista al Corriere fiorentino.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *