Uccide il figlio di 10 anni e si suicida in Texas dopo aver augurato buon anno su Facebook, grave la figlia

mamma texas omicidio

Una mamma ha sparato e ucciso suo figlio prima di suicidarsi dopo aver fatto in anticipo gli auguri di buon anno ai suoi amici su Facebook. La polizia del Texas ha trovato la 43enne Chelsee Dodd e suo figlio Trace Dodd, 10 anni, privi di vita.

La quarantatreenne Chelsee Dodd ha sparato e ucciso il figlio prima di suicidarsi

La figlia, 16 anni, è stata portata d’urgenza in ospedale con gravi ferite dopo essere stata trovata ancora cosciente in casa. Il sospetto omicidio-suicidio è stato scoperto in una casa suburbana nel sobborgo di San Antonio di New Braunfels, ha detto la polizia giovedì.

Il post pubblicato su Facebook prima del tragico gesto

“Possiate trovare tutti la pace nel nuovo anno! Buon Natale da The Dodds!” – aveva scritto martedì su Facebook condividendo una foto gioiosa dei figli. Secondo la ricostruzione del dipartimento di polizia di New Braunfel la 43enne Chelsee Dodd, di New Braunfels, ha sparato ai suoi due figli prima di puntare la pistola su se stessa.

La figlia sedicenne trovata in fin di vita

Per il bambino,10 anni, non c’è stato nulla da fare mentre la polizia ha detto che la figlia sedicenne di Chelsee Dodd era ancora cosciente e respirava sulla scena. La ragazzina è stata portata in un ospedale della zona con una ferita da arma da fuoco e sarebbe in gravi condizioni. Sono state disposte le autopsie.

Una delle foto dei figli postate dalle donne sulla pagina Facebook

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *