Texas, sfonda recinzione di una casa con l’auto e si addormenta in camera da letto: morta una donna

Si è schiantato in auto contro la recinzione di un’abitazione. L’uomo è rimasto illeso nonostante la macchina avesse fatto tre volte il giro su se stessa prima di piombare nel giardino, e ha finito per addormentarsi – forse svenuto – in una delle camere da letto della casa di Carlos Suarec.

Daniel Alexandre Rodriguez-Olivares si è schiantato con l’auto a folle velocità contro la recinzione di una casa ad Harris

La surreale e tragica storia di Daniel Alexander Rodriguez-Olivares. Nella sua auto distrutta c’era il corpo di una donna di neanche trent’anni, morta nel violento impatto. L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 dicembre nella contea di Harris, a sud di Houston, in Texas, zona di case basse con giardino. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato una Bmw piombare a più di 150 chilometri orari contro un marciapiede e una cancellata, schizzare verso l’alto e poi finire nel giardino di una villetta. La famiglia che stava in casa si è svegliata terrorizzata dal fracasso, è scappata ed ha chiamato la polizia.

La famiglia ha trovato l’uomo addormentato in camera da letto

Quando sono arrivati i sei uomini dello sceriffo della contea erano convinti di trovare un ladro o una persona armata pronta a tutto ed hanno deciso di circondare l’area e aspettare il momento giusto per intervenire. Quando, dopo molti minuti, hanno fatto irruzione nella casa, hanno trovato un uomo addormentato in una delle camere da letto.

Cheerleader sbagliano auto in Texas: uomo spara e ferisce gravemente una delle ragazze

L’uomo, identificato come Rodriguez-Olivares, è risultato ubriaco. Dopo l’incidente, secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, Olivares è riuscito a uscire quasi illeso dal finestrino della macchina e a entrare in casa per dormire.

Tra i rottami dell’auto trovato il corpo di una ragazza, il guidatore era ubriaco

Tra i rottami della macchina è stato trovato il corpo di una ragazza.. L’uomo avrebbe riferito che si trattava della compagna. É stato ricoverato in ospedale con ferite non gravi ed è stato incriminato per guida in stato d’ubriachezza e omicidio colposo.

Di Renato Valdescala

Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *