Terrore al circo Greca Orfei a Terlizzi, trapezista precipita dopo aver perso la presa: video

Tragedia sfiorata durante lo spettacolo del circo Greca Orfei a Terlizzi, in provincia di Bari, nella serata di venerdì 29 ottobre in viale dei Lilium. Una trapezista ucraina di 24 anni ha mancato la presa mentre effettuava una spettacolare piroetta ed è caduta da almeno 4 metri di altezza durante l’esibizione che è stata effettuata senza rete di sicurezza. Un impatto violento e le urla terrorizzate del pubblico presente.

La 24enne ha perso la presa mentre effettuava una piroetta: la terrificante scena ripresa da uno spettatore

Il momento agghiacciante della caduta davanti al pubblico pietrificato è stato ripreso da uno spettatore che ha immortalato la scena drammatica con il suo smartphone. Lo spettacolo del circo Greca Orfei è stato poi immediatamente interrotto. Gli operatori del soccorso del 118 hanno prestato le prime cure alla 24enne che è stato trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari in codice rosso.

L’ucraina operata d’urgenza e ricoverata in terapia al Policlinico di Bari

Ha riportato una grave frattura del cranio e ferite in varie parti del corpo e gravi danni al fegato. La paziente è stata operata ed è stata trasferita in terapia intensiva in prognosi riservata.  I rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente sono, intanto, nelle mani dei militari della locale Tenenza coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *