Terrore a Biella, bambino di otto anni morso alla testa da cane di grossa taglia durante una festa

Bimbo di otto è stato aggredito da un cane di grossa taglia a Bielai, sono intervenuti i carabinieriUn bimbo di otto è stato aggredito da un cane di grossa taglia a Biella, sono intervenuti i carabinieri

Un bambino di otto anni è rimasto ferito in modo grave dopo essere stato morso alla testa da un cane di grossa taglia Biella. É successo nel pomeriggio di sabato 12 ottobre. Il bimbo stava partecipando a una festa di compleanno in un’abitazione di via Santuario d’Oropa insieme a dei coetanei. Sono stati i genitori dei bambini a chiamare i soccorsi.

Biella, il bimbo è stato aggredito durante una festa di compleanno

Sono stati i genitori dei bambini a chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza medicalizzata che gli ha prestato le prime cure e poi lo ha trasportato in ospedale in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita. A svolgere gli accertamenti sono i carabinieri di Biella. Nel 2024 si sono registrati numerosi episodi legati ad aggressioni di cani di grossa taglia. Quasi sempre si è trattato di episodi legati alla negligenza dei proprietari dell’animale.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *