Tenta di uccidere la moglie a Torre Annunziata e si toglie la vitaTenta di uccidere la moglie a Torre Annunziata e si toglie la vita

Il pensionato 91enne si è lanciato dal 5° piano

Un pensionato di 91 anni si è tolto la vita dopo avere tentato di assassinare la moglie a martellate: è successo giovedì 24 aprile a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Secondo le prime informazioni l’uomo ha ferito la consorte con il martello prima di suicidarsi lanciandosi dal balcone al quinto piano della sua abitazione, in via Carminiello 9.

La moglie trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellammare di Stabia

A lanciare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa. Prima della caduta l’anziano avrebbe infatti colpito le porte di alcune abitazioni. La donna, 78 anni, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellammare di Stabia con un trauma cranico ma vigile. I sanitari si sono riservati la prognosi. Sull’accaduto sono in corso indagini dei carabinieri, guidati dal luogotenente Giovanni Russo, per comprendere cosa abbia scatenato la violenta aggressione del 91enne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *