Gloria Pompili
Gloria Pompili uccisa dai parenti, ex assistente sociale condannata a 50 euro di multa: non denunciò
20 Novembre 2024 - 22:46
Gloria Pompili
Gloria Pompili uccisa dai parenti, ex assistente sociale condannata a 50 euro di multa: non denunciò
20 Novembre 2024 - 22:46

Tenta di fotografare la mareggiata a Camogli, turista travolta da un’onda (VIDEO)

Paura a Camogli per una donna travolta dalle onde

Una bravata che poteva costare cara a una turista che, affascinata dal mare in tempesta, ha deciso di realizzare alcuni video e scatti a Camogli, in provincia di Genova. Con la mareggiata in corso e con onde alte oltre 7 metri, è stata travolta e trascinata dall’acqua fino a riva dove poi è stata soccorsa.

Camogli, la donna si è avvicinata al mare nonostante l’avviso di allerta e la situazione di pericolo

La donna non ha riportato particolari ferite ma le conseguenze potevano essere peggiori. Il video del momento in cui l’ondata d’acqua porta via la turista a Camogli è diventata virale. Non sono mancate polemiche. Nelle ore precedenti erano state emanate ordinanze e divieti ma ciò non ha impedito alla donna di avvicinarsi al mare in una giornata di lavoro extra per forze dell’ordine e operatori del soccorso per le avverse condizioni meteo.

Affondano due pescherecci ormeggiati a Sestri Levante

Mareggiata di Libeccio nel golfo del Tigullio, in Liguria, che ha provocato l’affondamento di due pescherecci ormeggiati a Sestri Levante e ingenti danni a una discoteca. Arpal aveva emesso un avviso meteo per la mareggiata più intensa dell’anno, con onde alte fino a sette metri. Nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre sono state registrate raffiche di vento oltre 100 chilometri all’ora e diversi danni puntuali sono stati registrati nell’imperiese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *