Martina Polsinelli, dal Sanda ai social scrivendo emozioni: l’Olimpiade alla fine del labirinto…
6 Agosto 2020 - 23:59Alessandra Bartis, la.. Lady più amata di OnlyFans: ‘Mio marito prova piacere nell’essere tradito’
7 Agosto 2020 - 19:43Una lettera minatoria nei confronti dei proprietari del resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula (Cagliari) dove si svolgono le riprese del reality Temptation Island. La missiva, trovata dopo l’incendio che ieri mattina all’alba ha interessato la struttura, ora è al vaglio dei carabinieri.
Incendio resort Temptation Island: intossicata una persona, auto distrutta
Un documento che farebbe ipotizzare ad un’azione dolosa. Una pista sulla quale stanno lavorando gli uomini dell’Arma. Il rogo è scoppiato intorno alle 5 del mattino con i vigili del fuoco che sono stati immediatamente allertati ed hanno domato le fiamme in breve tempo.
Una persona, nel tentativo di domare l’incendio, è rimasta leggermente intossicata ed è stato accompagnata in ospedale a scopo precauzionale. Un’auto (in leasing) parcheggiata all’esterno della struttura è andata completamente distrutta.
Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, nessun danno alla struttura
Nessun danno particolare ha interessato il resort, che è rimasto regolarmente aperto, né si sono registrati problemi per gli ospiti. L’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, è la base logistica per le riprese di Temptation Island, il reality di successo di Canale 5. Dopo l’edizione mista vip – nip, le riprese del programma riprenderanno a fine agosto con un cast composto da coppie sconosciute al grande pubblico.
Fiamme al resort di Temptation Island, lettera minatoria ai proprietari
Filippo Bisciglia cederà il testimone ad Alessia Marcuzzi con la prima puntata che dovrebbe andare in onda il 9 settembre. Resta il giallo della missiva inviata ai proprietari del resort con gli inquirenti che al momento non hanno chiarito se nella lettera ci siano riferimenti anche al reality show.