Tempesta di sabbia Dubai, grattacieli inghiottiti dalla sabbia: il video

Immagini spettacolari che hanno fatto il giro dei social. Una spettacolare tempesta di sabbia ha interessato Dubai ed Abu Dhabi a Ferragosto. L’evento meteo era stato anticipato dagli esperti al punto che le autorità locali avevano invitato i residenti a non uscire di casa mentre l’enorme pulviscolo di sabbia investiva le metropoli.

Tempesta di sabbia su Dubai e Abu Dhabi: immagini spettacolari ma anche disagi

E l’evento, non raro in quest’area geografica, è stata ripresa dai grattacieli che caratterizzano lo skyline di Dubai. Un video suggestivo quanto spaventoso che è stato condiviso da migliaia di utenti su Twitter e su altre piattaforme in tutto il mondo. Alcuni video della tempesta di sabbia sono state registrate anche all’aeroporto di Abu Dhabi (con stop ai voli) ma anche nel deserto. Il fenomeno naturale ha provocato inevitabilmente disagi con ritardi nei trasporti ed attività costrette a sospendere la regolare attività.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *