Hanno deciso di protestare davanti la sede dell’emittente televisiva dove hanno lavorato come televenditori. Dopo aver sollecitato più volte l’azienda ieri mattina, 16 gennaio, gli ex dipendenti hanno manifestato davanti alla sede della televisione LA 9, canale 76 del digitale terrestre, in via Venezia 57 a Padova.
La protesta dei televenditori: ‘Da un anno attendiamo di essere regolarizzati’
Antonella, Mattia, Maela, Monica e Ornella, che svolgevano presso il suddetto canale televisivo la mansione di televenditori di abbigliamento, raccontano di aspettare da circa un anno che il lavoro che hanno svolto venga regolarizzato. “Abbiamo anche un discreto insoluto con l’azienda” – hanno dichiarato i televenditori.
“Ci siamo mossi già in tutte le sedi ed ora speriamo che la nostra situazione venga attenzionata dalle istituzioni. Siamo sicuri che dopo questa nostra decisa presa di posizione si muoverà finalmente qualcosa ” – ha dichiarato Mattia. Sulla falsa riga Antonella, Maela, Monica e Ornella. “Vogliamo che vengano fatti valere i nostri diritti. Abbiamo lavorato sempre con dedizione e spirito di sacrificio”.