Briatore: ‘Juventus-Salernitana falsata dal Var, non vogliono che i bianconeri vincano?’ (VIDEO)
13 Settembre 2022 - 22:19Lamezia Terme, madre di 2 figli muore all’improvviso: ‘C’è chi tornerà a respirare e chi potrà vedere grazie ad Olga’
14 Settembre 2022 - 6:01In Taiwan una casa di riposo per veterani di guerra ha deciso di ravvivare le celebrazioni del Mid-Autumn Festival con alcuni balli audaci.
Taoyuan Veterans Home nell’occhio del ciclone per lo spettacolo del Mid-Autumn Festival
La Taoyuan Veterans Home nella città di Taoyan è finita nell’occhio del ciclone dopo che il video di una donna che balla in abiti succinti con i suoi anziani residenti è diventato virale sui social media. La clip è stata condivisa su Facebook venerdì 9 settembre con il Liberty Times Net che ha riferito che l’incidente è avvenuto il 7 settembre.
Il filmato dura 35 secondi e vede protagonista una donna in lingerie e tacchi che si muove in maniera sinuosa nella sala della residenza gestita dal governo di Taiwan. Ad un certo punto la ballerina si avvicina ad un veterano invitandolo ad apprezzare le sue grazie. La performer (foto) ha poi fatto scivolare la mano dell’uomo verso il ventre ed ha chiuso la sua performance accarezzandolo dolcemente sulla testa. In poco tempo il video ha raccolto oltre 25.000 visualizzazioni e 10.000 commenti.
La ballerina senza freni durante lo show organizzato per i residenti con problemi di mobilità
Secondo il suo sito web, Taoyuan Veterans Home è un’organizzazione che si occupa del personale dell’esercito in pensione e include assistenza a lungo termine per persone con demenza e altre disabilità. Lo show di 15 minuti è stato realizzato durante un evento “appositamente organizzato” per i residenti con problemi di mobilità.
In molti hanno puntato l’indice contro la casa di riposo per l’allegro conviviale ritenuto fuori luogo. C’è anche chi ha elogiato la Taoyuan Veterans Home per aver fatto vivere momenti di allegria e svago ai veterani dell’esercito di Taiwan.