Strage in Montenegro dove un uomo ha sterminato una famiglia ed ha iniziato a sparare all’impazzata per strada fin quando non è stato colpito e ucciso da un residente.
Il 34enne Vuk Borilovic ha sterminato una famiglia e sparato in strada: 10 morti
La tragedia si è verificata venerdì 12 agosto a Cetinjea, a ovest della capitale (Podgorica). Il 34enne Vuk Borilovic ha ucciso 10 persone, tra cui una madre e i suoi due figli, di 8 e 11 anni. “Quando siamo arrivati sulla scena, abbiamo visto nove cadaveri, tra cui due bambini, e altri due sono deceduti mentre si recavano in ospedale” – ha raccontato a TV Vijesti il pm Andrijana Nastic che si sta occupando dell’inchiesta sulla sparatoria.
Ancora poco chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere il massacro. Una serie di dettagli fanno pensare a questioni familiari con gli inquirenti che stanno cercando di mettere a posto tutti i tasselli per cercare di comprendere cosa ha spinto l’uomo a compiere l’orrendo gesto.
L’uomo ha ucciso la donna e i due figli e poi ha chiamato il marito per dirgli cosa aveva fatto
L’uomo ha prima ucciso una giovane mamma e i due figli e poi ha chiamato il marito della donna ed il padre per dirgli cosa aveva fatto. Fuori controllo Vuk Borilovic ha iniziato a sparare contro i passanti fin quando non è stato ucciso da un residente. Tre persone sono rimaste gravemente ferite e trasferite Centro clinico del Montenegro della capitale. Tre giorni di lutto cittadino sono stati proclamati a Cetinje.