Squalo maciulla gamba a 65enne: panico e orrore a Rockaway Beach

Uno squalo ha seminato il terrore al largo di Rockaway Beach, una delle attrazioni più famose della costa atlantica di New York City, nella giornata di lunedì 7 agosto. Il predatore del mare ha attaccato una donna, la 65enne ucraina Tatyana Koltunyu, che ora è ricoverata in condizioni critiche.

New York, panico a Rockaway Beach: Tatyana Koltunyu attaccata e gravemente ferita alla gamba sinistra

L’episodio è stato segnalato alle 17:49, nell’acqua della 59th Street, secondo l’ufficio informazioni pubbliche del dipartimento di polizia di New York. I bagnini sono stati richiamati dalle grida della donna in acqua e sono immediatamente intervenuti trascinandola a riva dove le hanno prestato i primi soccorsi.

Un laccio emostatico è stato anche applicato alla sua gamba per fermare l’emorragia prima che arrivassero i primi soccorritori. È rimasta in condizioni critiche al Jamaica Hospital Medical Center ma l’ultimo bollettino medico

Squalo aggredisce e uccide turista italiano in Colombia: il 56enne era originario di Roseto degli Abruzzi

La spiaggia è stata evacuata a scopo precauzionale, caccia al predatore

Il dipartimento dei parchi e delle attività ricreative della città ha dichiarato che la vittima era una nuotatrice 65enne morsa alla gamba sinistra. Un alto funzionario delle forze dell’ordine di New York City ha raccontato che lo squalo ha maciullato l’arto di Tatyana Koltunyu. L’attacco ha spinto i bagnini a liberare la spiaggia mentre la polizia in elicottero cercava senza successo lo squalo, ha detto il dipartimento dei parchi in una nota.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *