De Luca non fa sconti in Campania: ‘Bloccheremo la mobilità per i comuni’

de luca

Nessuna deroga in Campania per gli spostamenti tra piccoli comuni. Lo ha riferito il Governatore Vincenzo De Luca: “Servono misure prese per tempo non all’ultim’ora, non abbiamo ancora misure definitive nel momento in cui vi sto parlando. Il Governo si sta preparando ad adottare la linea delle mezze misure”.

De Luca: ‘Non servono trecento deroghe alle misure, sono prese in giro’

De Luca non ha nessun intenzione di concedere sconti. “Non servono trecento deroghe alle misure, sono prese in giro. Noi non facciamo finta di aprire per 3 giorni e poi prolungare epidemia per tre mesi. Bloccheremo la mobilità per i comuni e vieteremo vendita di alcolici, l’ordinanza della Regione Campania è in preparazione”.

‘Ora si parla di umanità per gli anziani quando nessuno li pensa per l’intera durata l’anno’

Sarcastico il Governatore della Campania in relazione alle persone anziane: “Ora tutti parlano di senso di umanità per le persone anziane quando nessuno li pensa per l’intera durata dell’anno. Ora il miglior gesto che si può fare per aiutare ed evitare pranzi e ceni con venti persone se no tra due 15 giorni i nostri genitori o i nostri nonni finiranno in terapia intensiva”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *