Sposo investe e uccide con il Suv il testimone il giorno delle nozze: coppia arrestata in Michigan

Testimone di nozze travolto e ucciso da sposoTestimone di nozze travolto e ucciso da sposo

Una coppia di sposi novelli del Michigan è stata arrestata all’indomani del matrimonio, quando lo sposo ha confessato di avere investito e ucciso uno dei suoi testimoni. Lo riferisce la polizia locale, secondo quanto scrivono i media americani.

James Shirah ha travolto e ucciso il testimone di nozze dopo una lite al ricevimento di nozze, è scappato con la moglie

Il 22enne James Shirah, di Flint, ha investito il testimone di nozze con un Suv dopo una lite il 30 agosto scorso, ha dichiarato il dipartimento di polizia su Facebook. La vittima, il 29enne Terry Taylor Jr., è morta in un ospedale locale a causa delle gravi ferite. “Dopo il matrimonio, è stato coinvolto in una lite e poi è stato investito dal Suv che viaggiava a velocità elevata ed era guidato dallo sposo”, ha affermato la polizia. Al momento non è chiaro di cosa Shirah e Taylor avessero discusso prima dell’incidente mortale.

La coppia di sposi ha celebrato il matrimonio in una pizzeria locale prima di dirigersi verso una casa dove i festeggiamenti nuziali sono continuati, ha riferito la Cbs. L’uomo è stato investito nella casa che ospitava la festa e la coppia di sposi è poi fuggita, denunciando l’accaduto solo il giorno dopo. Lo sposo è stato incriminato per omicidio di secondo grado mentre la sposa, la 21enne Savahna Collier, è stata arrestata con l’accusa di essere complice di un crimine. 

Arrestati gli sposi, avviata una raccolta fondi per il papà di tre figli deceduto

Terry Taylor Jr. era padre di tre figli e ne aspettava un quarto dalla fidanzata Nikki Robinson. Su GoFundMe è stata avviata una raccolta fondi per dare “degna sepoltura a una persona straordinaria amata da tante persone”. Il 29enne “amava pescare fin dalla nascita, andare in bicicletta e in quad… la sua musica, i suoi figli, la sua famiglia e i suoi amici, il suo cane Kodiak e mangiare del buon cibo” – si legge nel necrologio del testimone di nozze ucciso in Michigan.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *