Roma, semina il panico con un coltello alla stazione Termini: la polizia spara per fermarlo, Salvini condivide il video con stoccata alla sinistra

sparatoria Termini Roma

Caos e tensione nei pressi della stazione Termini sabato 19 giugno. Intorno alle 19:00 un 44enne ghanese, armato di un coltello da cucina, ha seminato il panico in via Giolitti. Immediato l’intervento degli agenti della Polfer che hanno cercato di fermare l’uomo, con precedenti penali.

Il 44enne ghanese ha seminato il panico, colpito all’inguine da un colpo esploso dall’agente della Polfer

Il cittadino africano è salito anche su uno scooter forse nella speranza di riuscire a metterlo in moto per fuggire via, poi ha affrontato gli agenti di Polizia che, manganelli alla mano, hanno cercato di bloccarlo. La situazione è diventata sempre più incandescente con l’agente della Polfer che ha esploso un colpo che ha colpito il ghanese all’inguine. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Salvini condivide il video su Twitter: ‘Adesso qualche radical chic criticherà il poliziotto’

L’accaduto è stato ripreso da alcuni passanti con Matteo Salvini che ha diffuso il video sul profilo Twitter: “Adesso magari qualche radical chic di sinistra criticherà il poliziotto, non il delinquente armato di coltello (e pluripregiudicato) che minacciava le persone a Roma vicino alla stazione Termini. Sempre dalla parte delle Forze dell’Ordine”. Ovviamente non sono mancate le critiche nei confronti del leader della Lega.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *