Sparatoria Falls Township, uccise tre persone: caccia al 26enne Andre Gordon

É di tre morti il bilancio provvisorio della sparatoria a Falls Township, cittadina vicino Filadelfia, di sabato 16 marzo. La polizia ha chiesto ai residenti di restare in casa e di tenersi lontano dalle finestre.

Tre persone sono decedute in una sparatoria vicino Filadelfia

Lo riporta Fox, sottolineando che diverse persone sono state raggiunte da colpi di arma da fuoco ma al momento non si conoscono le loro condizioni. “Non è chiaro se si è trattato di un atto mirato” – spiegano alcune fonti della polizia ai media americani. La polizia è impegnata in una caccia all’uomo per fermare il killer, identificato nel 26enne Andre Gordon.

Kansas City, sparatoria durante le celebrazioni per la vittoria degli Chiefs: un morto e 29 feriti

Si ritiene che stia guidando una Honda CRV grigio scuro del 2016, con registrazione della Pennsylvania KFR 1534 e un adesivo “Namaste” in lettere bianche sul lato destro del paraurti posteriore, ha detto la polizia. L’allarme è scattato alle 8:52 quando l’uomo ha sparato e ucciso due persone che vivevano in una casa lungo l’isolato.

Caccia al 26enne Andre Gordon, dopo il triplice omicidio ha rubato un’auto e si è dato alla fuga

In seguito alla sparatoria, ha detto la polizia, intorno alle 9:01, si ritiene che Gordon abbia ucciso un’altra persona nell’isolato di Edgewood Lane, a Levittown. Successivamente ha rubato un’auto sotto la minaccia di una pistola nel parcheggio del Dollar General sulla Bristol Pike, a Morrisville. Secondo le forze dell’ordine il killer conosceva le tre vittime. La parata per celebrare San Patrizio è stata cancellata

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *