Soriso, panico davanti la scuola: investita e accoltellata dall’ex sotto gli occhi del figlio

La donna è stata ricoverata all'ospedale di BorgomaneroLa donna è stata ricoverata all'ospedale di Borgomanero

Aspetta l’ex moglie davanti alla scuola elementare frequentata dal figlio, la investe con l’auto e poi la accoltella. É accaduto a Soriso, piccolo centro in provincia di Novara, nella zona del Lago d’Orta.

Momenti di terrore davanti a una scuola a Soriso, un 40enne ha prima investito e poi accoltellato l’ex

Protagonista un uomo di circa 40 anni, di origine senegalese ma da molti anni residente in paese. Il fatto si è consumato intorno alle 8:00 del mattino di martedì 24 settembre. L’uomo ha atteso la ex moglie, madre di 5 figli, davanti alla scuola che dista un centinaio di metri dalla casa dove la donna si è trasferita a vivere dopo la separazione, e l’ha investita con l’auto. Dopo averla travolta l’uomo è sceso dalla macchina e l’ha colpita con un coltello. Il figlio di 7 anni dell’uomo ha assistito alla terribile aggressione ed è rimasto leggermente ferito.

Il papà di un alunno della scuola è intervenuto e bloccato l’uomo, la donna ha riportato gravi lesioni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ei soccorsi, allertati dai passanti. Il 40enne è stato bloccato dal papà di uno dei bambini che frequentano la scuola di Soriso e da alcuni operai impegnati in un cantiere nelle vicinanze. La donna è stata trasportata all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero: ha riportato gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita. L’uomo è stato invece arrestato e si trova nella caserma dei carabinieri. La coppia vive nel novarese da diverso tempo con la 39enne che vive in un alloggio della casa parrocchiale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *