Sofia Cheung

Scatti da brivido ed in situazioni pericolose. Sophia Cheung amava osare e rischiare ma questa sua audacia le è stata fatale. L’influencer è morta mentre condivideva una foto per la sua pagina Instagram. La 32enne di Hong Kong era con tre amici al parco di Ha Pak Lai quando è scivolata ed è caduta intorno alle 11 di sabato 10 luglio 2021. “Stanno arrivando giorni migliori” – l’ultimo agghiacciante post pubblicato con Cheung inginocchiata sulla spiaggia con una tavola da boogie. Secondo una prima ricostruzione Cheung si trovava era vicino a Pineapple Mountain, un luogo popolare per gli escursionisti di Hong Kong, e stava cercando di realizzare un selfie vicino alla cascata dal notevole dislivello. Tentativo che si è rivelato fatale per la giovane star dei social media.

Chi è Sophia Cheung

Cheung era nota per aver condiviso scatti al limite in posti meravigliosi sulla sua pagina Instagram Hike.sofi. Appena si è diffusa la notizia della morte il profilo di Sofia Cheung è stataoinondata di messaggi di cordoglio e affetto. “Mi mancherà la tua chiacchierata ogni giorno. Ti amo sempre. riposa in pace mia bella sofi” – ha scritto un’amica. Escursionismo, kayak, esploratrice, attività all’aperto e la fotografia erano alcuni degli hobby dell’influencer: “La vita dovrebbe essere divertente, non banale” – aveva scritto sul profilo Instagram dove era seguita da 13 mila follower raggiunti in poco tempo visto che aveva pubblicato la prima foto il 21 febbraio 2021.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *