Siena, parte colpo mentre familiari maneggiano arma: muore 31enne

Omicidio in un'abitazione sulla strada del Villino a SienaOmicidio in un'abitazione sulla strada del Villino a Siena

Lo sparo che ha ucciso la donna a Siena, secondo una prima ipotesi degli inquirenti, sarebbe partito per sbaglio, accidentalmente mentre due familiari maneggiavano un’arma in casa. Il proiettile avrebbe raggiunto la testa della 31enne, a nulla è valso l’intervento dei sanitari.

Tragedia a Siena sulla Strada del Villino, una donna di 31 anni è morta dopo un colpo partito accidentalmente

Il colpo di pistola è stato udito verso le 15:30 di sabato 10 agosto, dai vicini di Strada del Villino che hanno dato l’allarme. Nell’abitazione, dove vive la famiglia di origine sudamericana, sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Sul posto gli uomini della squadra mobile e delle volanti oltre alla polizia scientifica e al magistrato di turno Niccolò Ludovici.

Gli operatori sanitari dell’automedica di Siena e un’ambulanza della Pubblica Assistenza senese sono arrivati rapidamente sul posto ed hanno cercato di rianimare la donna che è deceduta per le gravi ferite riportate. Il compagno della 31enne, anch’esso di origine sudamericana, è stato portato in questura per essere sentito. Accertamenti sull’arma.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *