Sibora Gagani trovata morta in Spagna 9 anni dopo la scomparsa: confessa il fidanzato

A distanza di nove anni dalla scomparsa la polizia nazionale spagnola ha localizzato il corpo di Sibora Gagani, una 22enne di origine albanese con nazionalità italiana e residente a Nettuno, in provincia di Roma, fino al 2011.

Cassino, 34enne trovata morta in casa: ‘Ho visto il sangue all’ingresso’, le ipotesi investigative

Sibora Gagani trovata morta in una cassa di legno nel suo appartamento a Torremolinos

Di lei si erano perse le tracce nel luglio 2014 a Torremolinos, vicino Malaga. Secondo quanto confermato da fonti investigative al quotidiano “El Pais”, il corpo è stato trovato nascosto in una cassa di legno tra due pareti dell’appartamento che condivideva con il 45enne italiano Marco Romeo, con cui all’epoca aveva una relazione. Il 27 maggio, il 45enne in questione avrebbe ucciso un’altra donna, Paula, nella stessa città di Malaga.

Sibora Gagani

Marco Romeo ha confessato l’omicidio, arrestato per aver ucciso un’altra donna

È stato lo stesso Marco Romeo che, dopo essere stato arrestato il 27 maggio per aver accoltellato un’altra donna (l’ex compagna Paula) ha confessato di aver ucciso e murato la ventiduenne italiana quasi un decennio fa a Torremolinos. L’autopsia ha poi confermato che il cadavere rinvenuto appartiene a Sibora e che è stata uccisa con una coltellata. Della vicenda se ne era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *