Si tuffa per salvare il marito in difficoltà a Paradise Beach: muore coppia britannica

Una coppia britannica è stata trovata morta su una spiaggia caraibica. È stata avviata un’indagine dopo che la coppia è stata scoperta sabato 9 marzo a Paradise Beach, nel villaggio di L’Esterre, sull’isola grenadina di Carriacou.

Rosalyn Foster avrebbe cercato di salvare il marito in difficoltà in acqua: la coppia è stata trovata morta in spiaggia

Secondo una prima ricostruzione la coppia, e Rosalyn Foster, 77 anni, e suo marito David John Foster, 76 anni, sarebbero deceduti per annegamento. Pare che l’uomo si sia trovato in difficoltà e Rosalyn abbia cercato di salvarlo. David John Foster è stato dichiarato morto mentre Rosalyn è deceduta dopo essere stata trasportata d’urgenza al Princess Royal Hospital. La polizia reale di Grenada ha precisato che solo dopo l’esito dell’autopsia si potrà far chiarezza su quanto accaduto.

Il mese scorso due turisti americani sono morti nelle Grenadine durante un presunto dirottamento di uno yacht. I corpi della coppia statunitense Ralph Hendry e Kathleen Brandel non sono stati ritrovati, ma la polizia ha classificato la loro morte come omicidio. L’isola di Carriacou, con una superficie di 13 miglia quadrate, è la seconda più grande di Grenada e si trova a 20 minuti di volo dall’isola principale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *