Si schianta contro il contatore del gas e muore ad Assisi, Ilaria rientrava dalla cena col fidanzato

Avrebbe compiuto a breve 29enne Ilaria Bertinelli. La sua giovane vita fatta di sogni, passioni e progetti da realizzare si è spenta sull’asfalto in seguito ad un tragico incidente stradale nella notte tra venerdì 1° marzo e sabato 2 marzo in via Bastia a Tordibetto, frazione del comune di Assisi.

Incidente mortale a Torbidetto di Assisi, la 29enne Ilaria Bertinelli si è schiantata non lontano da casa

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, per causa ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, una Opel Adam, che stava guidando e che è finita fuori strada in un rettilineo, andando a sbattere contro un contatore del gas. Non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente avvenuto nella frazione di Tordibetto, non lontano dall’abitazione della vittima.  

Vasto, scontro frontale sulla Statale 16: 3 morti tra cui una minorenne

É stato necessario l’intervento dei tecnici per verificare la situazione e scongiurare eventuali fughe di gas. La ragazza stava rientrando da una serata trascorsa con il fidanzato. Sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata o tracce di una sterzata improvvisa.

I funerali saranno celebrati lunedì 4 marzo a Bastia Umbra

La 29enne potrebbe essere stata colta da malore improvviso. Ilaria Bertinelli viveva a Bastia Umbra ma era originaria di Assisi. Danza e nuoto le sue principali passioni. Sul posto anche i carabinieri, che stanno compiendo accertamenti sull’accaduto ei sanitari del 118. I funerali di Ilaria Bertinelli saranno celebrati lunedì 4 marzo alle ore 11 presso la chiesa di San Marco Evangelista a Bastia Umbra.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *