È uscita di strada con la sua auto, finendo violentemente contro un albero. È morta così la 27enne Sara Pirone di Sparanise, che nella serata di sabato 23 novembre stava percorrendo la strada Provinciale che collega Francolise a Mondragone, quando per causa in corso di accertamento, ha sbandato perdendo il controllo dell’auto e sbattendo con violenza contro un albero.
Sparanise in lutto, Sara Pirone ha perso la vita sulla Provinciale che collega Francolise a Mondragone
La 27enne, che era sola in auto, è rimasta incastrata tra le lamiere, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta, che hanno estratto la 27enne dalle lamiere, riscontrandone purtroppo la morte. Le indagini sono affidate ai carabinieri. L’ incidente stradale mortale di sabato 23 novembre è il secondo in meno di 24 ore nel Casertano; un 31enne era deceduto a Marcianise dopo essersi ribaltato con l’auto.
Sara Pirone lavorava come dipendente in una farmacia di Carinola. Solare e allegra, era considerata un punto di riferimento per la famiglia. In tanti hanno ricordato la 27enne sui social. “Conoscevamo Sara da quando era bambina e abbiamo imparato ad apprezzarne le qualità umane e morali che la contraddistinguevano. Siamo vicini nel dolore ai genitori” – il ricordo dell’Empire Bodybuilding.