Daniela Allegretti si schianta contro un albero e muore: choc a Milis ricordando la sorella
21 Gennaio 2024 - 15:23
Andreea Rebciuc Simone Gresti
Andreea Rabciuc, il legale del fidanzato: “É scioccato’
21 Gennaio 2024 - 17:05
Daniela Allegretti si schianta contro un albero e muore: choc a Milis ricordando la sorella
21 Gennaio 2024 - 15:23
Andreea Rebciuc Simone Gresti
Andreea Rabciuc, il legale del fidanzato: “É scioccato’
21 Gennaio 2024 - 17:05

Si lancia dal balcone per sfuggire ai killer, morto Raffaele Cinque a Secondigliano

Un uomo è stato trovato morto a Secondigliano all’alba del 21 gennaio. Dalle successive indagini è emerso che Raffaele Cinque stava cercando disperatamente di fuggire dai suoi aguzzini.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti sarebbe stato assaltato dentro casa da uno o più killer armati che hanno diretto i colpi d’arma da fuoco nella sua direzione e sarebbe caduto dal balcone mentre scappava trovando la morte. 

Raffaele Cinque assalito in casa da killer armati: la disperata fuga dal balcone

É la dinamica, non ancora certa ma più probabile, su cui indaga la squadra mobile di Napoli in merito alla morte di Raffaele Cinque, 50 anni, il cui cadavere è stato trovato in strada in via dello Scirocco a Secondigliano. L’incidente si è verificato intorno alle 5:00 di domenica 21 gennaio.

Omicidio Alessio Cini, fermato il cognato: Daniele Maiorino aveva accusato il vicino

Secondo gli agenti diretti dal capo della mobile Alfredo Fabbrocino la pista più probabile, a livello empirico, è che l’uomo si sia gettato o sia caduto dal secondo piano dello stabile, non particolarmente alto, per sfuggire ai proiettili di chi lo voleva uccidere. 

Il 50enne di Secondigliano aveva precedenti penali

È stato aperto un fascicolo per omicidioRaffaele Cinque avrebbe precedenti per una serie di piccoli reati contro il patrimonio, in particolare qualche furto, per estorsione intesa come ‘cavallo di ritorno’ e un tentato omicidio nel 2014.

Era libero, ma risale al 2022 il suo ultimo arresto per il furto di uno scooter avvenuto in via Stadera. Insieme a un complice fu intercettato dai carabinieri in sella al mezzo appena rubato e furono bloccati. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *