Record di vendite di auto elettriche nel 2024
Auto, svolta in Norvegia: ‘Sarà il primo Paese ad eliminare la benzina’
2 Gennaio 2025 - 23:11
Record di vendite di auto elettriche nel 2024
Auto, svolta in Norvegia: ‘Sarà il primo Paese ad eliminare la benzina’
2 Gennaio 2025 - 23:11

Sheila Fox trovata viva dopo 52 anni in Regno Unito: era sparita nel 1972 da Coventry

Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito

Sheila Fox, la svolta dopo la decisione della polizia del West Midlands di riaprire il ‘cold case’

Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry, nel lontano 1972. Fra le ipotesi fatte allora per la decisione di lasciare tutto che sconvolse la sua famiglia, quella di una relazione avviata con un uomo maturo, ribadita in queste ore da alcuni tabloid.

La polizia delle West Midlands aveva deciso di recente di riaprire il ‘cold case’ con un’iniziativa concentrata sui social media e capace di raggiungere moltissime persone, perfino la diretta interessata. Poche le informazioni sul suo conto che, per questioni di privacy, sono emerse: Fox vive attualmente in un’altra parte del Regno, lontano quindi dalla sua città di origine.

All’epoca della scomparsa aveva 16 anni, la svolta dopo la diffusione di una foto dell’epoca

“Una singola foto di Sheila Fox risalente al periodo della sua scomparsa è stata trovata dagli agenti che indagavano e pubblicata sul nostro sito web e sui social media. Nel giro di poche ore dall’appello, diverse persone hanno fornito informazioni che hanno portato la nostra unità a lei”, ha detto un portavoce della polizia. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *