Sharon Verzeni, sosia di Johnny Depp denunciato: ‘Tutto inventato per ritorno pubblicitario’

Denunciato il sosia di Johnny DeppDenunciato il sosia di Johnny Depp

È stato denunciato per favoreggiamento personale Fabio Delmiglio, il ‘sosia’ dell’attore Johnny
Depp che nei giorni scorsi era stato sentito dai carabinieri nell’ambito delle indagini legate all’omicidio di Sharon Verzeni avvenuto un mese fa a Terno d’Isola (Bergamo).

Fabio Delmiglio è stato denunciato per favoreggiamento personale, riferì di aver informazioni su Sharon Verzeni

Ai carabinieri di Ponte San Pietro Delmiglio aveva riferito di essere in possesso di informazioni su Sharon che potevano essere utili alle indagini. Il 24 agosto il 50enne attore di Brembate di Sopra era stato sentito dai militari del Nucleo Investigativo di Bergamo, ai quali aveva riferito di essere stato avvicinato dalla barista alla fine di luglio mentre si trovava all’interno del bar Vanilla – dove la 33enne lavorava cameriera – e di aver avviato con lei uno scambio di messaggi per ragioni di lavoro tramite un social network.

Alla precisa domanda se si fosse inventato tutto, spiegano i carabinieri in una nota “lo stesso ammetteva la falsità delle proprie dichiarazioni e che si era inventato tutto nella speranza di un possibile ritorno pubblicitario connesso alle interviste che sarebbero derivate dalla sua convocazione ed audizione in caserma”. Sulla base di queste dichiarazioni l’uomo è stato denunciato per il reato di favoreggiamento personale. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *