Serino, choc a cena: si sente male al ristorante e muore

Si sente male e muore in un ristorante di SerinoTragedia ad Anagni

Una serata a cena è finita nel dramma a Serino nel giorno più rovente dell’estate 2024. Una persona si è sentita male in un ristorante del comune della Valle del Sabato intorno alle 22:00 di venerdì 19 luglio. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che sono giunti tempestivamente nell’attività non distante dal centro cittadino. Si tratta del 64enne Rocco Minnella, commerciante di pellame originario di Solofra. Era a cena con la nipote rientrata da poco dalle vacanze in Liguria.

Il dramma si è consumato in pochi istanti in un ristorante di Serino: il 64enne di Solofra era a cena con la nipote

Sul posto sono arrivate due ambulanze ma, nonostante il tempestivo intervento, non hanno potuto far altro che accertare il decesso tra lo choc dei tanti avventori. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. Choc e costernazione a Solofra dove il commerciante di pellami è stato ricordato sui social. I funerali di Rocco Minnella saranno celebrati domenica 21 luglio nella Colleggiata di San Michele Arcangelo alle 17:00.

Il corpo è stato immediatamente trasferito in obitorio in attesa delle valutazioni del Pm di turno su una possibile autopsia. Nel febbraio dello scorso anno un 56enne originario del napoletano rimase soffocato mentre mangiava un boccone di carne in un ristorante di Serino. Per lui non ci fu nulla da fare.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *