Un‘intera famiglia sterminata dalla sanguinosa guerra in Ucraina. Il piccolo Semyon non ce l’ha fatta ed è morto all’età di 5 anni come i suoi genitori e sua sorella Polina (10 anni). L’unica miracolosamente sopravvissuta ai bombardamenti è Sofia, la figlia più grande di Anton Kudrin e Svetlana Zapadynskaya.
Un’intera famiglia sterminata a Kiev, il piccolo Semyon era attaccato ad un ventilatore
Semyon era rimasto gravemente ferito nelle esplosioni dei giorni scorsi a Kiev ed era stato ricoverato in terapia intensiva all’Okhmatdyt Children’s Hospital. Le sue condizioni di salute sono precipitate fino alla morte. Il quotidiano britannico Telegraph ha riportato la notizia della morte del fratello di Polina. Il quotidiano britannico ha riferito che il bambino era arrivato al pronto soccorso dell’ospedale in condizioni disperate ed era attaccato a un ventilatore che gli permetteva di respirare.
I medici stanno tentando di salvare disperatamente Sofia, l’unica sopravvissuta della famiglia ucraina
Con lui c’era la sorella Sofia, tredici anni, la maggiore dei tre fratelli, vittime dei bombardamenti. Sofia è viva, anche se è in gravi condizioni, ora la speranza è che almeno possa salvarsi. Non sa che la guerra in Ucraina le ha portato via tutta la sua famiglia.