Selvaggia Lucarelli replica a Enrico Montesano: ‘Ha avuto il Covid ma non ha avuto il coraggio di dirlo’

Montesano

Selvaggia Lucarelli ribatte ad Enrico Montesano dopo il lungo sfogo social dell’attore che ha messo nel mirino Frank Matano, la Rai, alcuni giornalisti e Burioni mentre ha elogiato chi è sceso in piazza per protestare contro il Green Pass.

La giornalista ha riferito che il 76enne avrebbe contratto il Covid 19 e che non ha avuto il coraggio di dire che ha contratto. “Onore a loro che contravvengono alle emerite e ciclopiche cazzate del Cts e dell’Iss. Si chiama lasciapassare, quello che usavano i nazisti. Vaffanc**o il lasciapassare”.  Poi ha citato Selvaggia Lucarelli facendo riferimento ad uno scontro che la giornalista aveva avuto con Giuseppe De Donno.

L’attore si è scagliato contro Frank Matano, la Rai ed ha citato Selvaggia Lucarelli in riferimento ad uno scontro con De Donno

“S’è beccata con De Donno. Io spero che tu abbia un ripensamento” – ha affermato invitando tutti a lottare per il medico. “Mi disse di aver avuto un anno molto faticoso. Era una persona gentile, ma di fronte alle forze del male, malefiche, che ci stanno governando e si vogliono sostituire a Dio sono destinate a soccombere se sono lasciate sole”.

Pronta la replica dell’opinionista e giudice di Ballando con le stelle che ha riferito che l’attore sarebbe stato contagiato dal virus e che sarebbe stato male: “Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo, ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io. Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *