de luca

Da lunedì 1 marzo scuole chiuse in Campania. Lo ha annunciato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, oggi pomeriggio, 26 febbraio, nel corso del consueto aggiornamento settimanale della situazione sull’andamento dell’epidemia in Campania.

De Luca ordina lo stop alle scuole: ‘Presente variante inglese’

“Abbiamo registrato la presenza della variante inglese del Covid 19 in alcune scuole di Napoli. Loi dobbiamo approfittare di queste settimane per vaccinare il personale scolastico”. La Campania negli ultimi giorni ha fatto registrare oltre 2000 positivi. Di qui la decisione di chiudere le scuole da lunedì 1 marzo.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *