Scoppia incendio in casa, Paola Notari muore soffocata a Scandiano

Un'anziana di 82 anni è morta soffocata in un'abitazione di ScandianoUn'anziana di 82 anni è morta soffocata in un'abitazione di Scandiano

Una donna di 82 anni, Paola Notari, è morta per i fumi sprigionatisi a seguito di un incendio scoppiato in casa, a Scandiano nel Reggiano in un complesso residenziale in via Torricelli. La tragedia la mattina di sabato 21 dicembre.

Tragedia a Scandiano, Paola Notari stroncata dai fumi sprigionatosi dall’incendio dell’abitazione e del garage

L’intervento di carabinieri e vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, non ha potuto far nulla per l’anziana che risiedeva nell’appartamento di un plesso residenziale. Il rogo ha coinvolto parte dell’abitazione e il garage. Il fumo denso non ha lasciato scampo a Paola Notari. Indagano i carabinieri per chiarire le cause dell’incendio mentre l’abitazione è stata sottoposta a sequestro.

La salma dell’anziana è a disposizione della Procura. A intervenire, nelle prime ore del mattino, sono stati i carabinieri della tenenza di Scandiano, coadiuvati dal personale della sezione Radiomobile del Nucleo operativo e radiomobile di Reggio Emilia, e i vigili del fuoco di Reggio Emilia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *