Scoperto canile horror a Bussolengo
Canile fantasma da horror scoperto a Bussolengo, ritrovati 40 cani in precarie condizioni
27 Dicembre 2024 - 23:59
Mariavittoria Minghetti
Grande Fratello, Mariavittoria rivela il suo cachet: ‘Una miseria’
28 Dicembre 2024 - 5:23
Scoperto canile horror a Bussolengo
Canile fantasma da horror scoperto a Bussolengo, ritrovati 40 cani in precarie condizioni
27 Dicembre 2024 - 23:59
Mariavittoria Minghetti
Grande Fratello, Mariavittoria rivela il suo cachet: ‘Una miseria’
28 Dicembre 2024 - 5:23

Scontro tra auto a Spilamberto: Manoel muore a 17 anni, grave la madre

Manoel de Oliveira Bastos è morto nell'incidente di Spilamberto

Incidente stradale mortaleSpilamberto, nel Modenese, dove ha perso la vita il diciassettenne di origini brasiliane Manoel de Oliveira Bastos, residente a Montese. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Due sono in gravi condizioni: la ventiseienne R. G. è ricoverata a Baggiovara e la madre sessantenne, Lucia Z., della vittima che è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna.

Manoel de Oliveira Bastos è deceduto sul colpo, gravi la madre della vittima e una 26enne

L’incidente si è verificato intorno alle 23:30 di giovedì 26 dicembre. Entrambe sono ricoverate in terapia intensiva, in prognosi riservata. Il sinistro è avvenuto in via Montanara, dove tre auto si sono scontrate, due in maniera particolarmente violenta. Le cause dell’incidente di Spilamberto sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti per eseguire i rilievi e ancora al lavoro per ricostruire la dinamica.

Il 118 ha inviato sul posto tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso da Bologna per il diciassettenne. Anche i vigili del fuoco sono arrivati sul luogo dell’incidente per estrarre i feriti dalle lamiere. Il minorenne è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara ma è morto poco dopo l’arrivo.

Choc a Montese, il dolore del fratello: ‘Eri la gioia di tutti noi’

Quanto agli altri ferito il padre di Manoel de Oliveira Bastos, dopo un periodo nel reparto di Osservazione breve intensiva, è stato dichiarato fuori pericolo, mentre un giovane di 23 anni è ricoverato in Chirurgia generale con una prognosi di 20 giorni mentre la 26enne è in terapia intensiva. Sconvolto il fratello del 17enne. “Eri l’immagine dell’amore e la gioia di tutti noi”. Dolore e incredulità a Montese, il comune dove il giovane viveva con la famiglia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *