Scontro mortale nel foggiano: 4 morti e 1 ferito, San Nicandro piange Matteo Giovanditto

Tragico incidente nel foggiano, 4 mortiTragico incidente nel foggiano, 4 morti

Quattro morti e un ferito grave. É il bilancio dell’incidente avvenuto la sera di venerdì 20 settembre sulla statale 693 che collega San Nicandro Garganico a San Marco in Lamis nel foggiano. Lo scontro frontale ha riguardato una Renault Scenic e una Fiat Panda. 

Tragico frontale tra San Nicandro Garganico e San Marco in Lamis: quattro morti, grave una ragazza

Sul posto sono giunte squadre del 118, dei Vigili del fuoco e della polizia stradale. Quattro le vittime. Una quinta persona è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Delle quattro vittime dello scontro frontale tra due auto avvenuto stasera nel Foggiano, tre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda assieme ad una ragazza rimasta ferita e ricoverata alla Casa sollievo della sofferenza, l’altra vittima è un 62enne al volante di una Kia (e non di una Renault Scenic come si era appreso in un primo momento).

Le vittime a bordo della Panda hanno età comprese tra i 26 e i 40 anni e vivevano tutte nei comuni garganici circostanti. Il 62enne Matteo Giovanditto che guidava la Kia – a quanto si apprende – era molto conosciuto a San Nicandro Garganico, dove insegnava alla scuola primaria.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *